One-on-one: 6 domande frequenti
€59
€59
https://schema.org/InStock
eur
Remote Leadership Works
In queste settimane ho ricevuto molte domande interessanti riguardo la pratica dei one-on-one.
Sono arrivate dai miei clienti a cui facevo training, dalle persone che hanno seguito il mio corso via email sui one-on-one, e da persone che ho incontrato durante alcune conferenze.
Ho scelto le sei domande più interessanti, e ho registrato una serie di video in cui rispondo in modo dettagliato ad ognuna di esse.
Le sei domande sono:
- Non sempre ho qualcosa da dire alle persone, o non sempre le persone hanno qualcosa da dire a me. In questi casi, cosa si deve fare?
- Io non ho un profilo tecnico quanto le persone che lavorano per me. In mancanza di argomenti tecnici ho paura di finire in argomenti troppo personali, o entrare troppo nella sfera privata delle persone. Come posso fare?
- Cosa devo fare alla fine di un one-on-one? Un report, un verbale, delle note?
- Io sono un tecnico, e per me lavorano tutte persone che si occupano di questioni tecniche. L’obiettivo dei miei one-on-one è capire il livello tecnico delle persone ed aiutare le persone a trovare un percorso di crescita. Giusto?
- Come faccio a sapere se sto facendo i one-on-one solo perché sono una pratica che l’azienda si aspetta da me, o perché veramente mi servono a qualcosa?
- Come faccio ad evitare che i miei one-on-one non diventino una sorta di interrogazione in cui cerco di valutare il livello tecnico delle persone nel mio team?
13 sales
Add to wishlist
Ratings
8
5
5 stars
100%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%